RICERCA CIRCUITI FACILITATA - L'utente viene guidata attraverso la scelta di quadro, prese e circuiti. Il programma elimina automaticamente le selezioni non accettabili in modo che non possano esserci "vicoli ciechi" durante la scelta.
ANTEPRIMA CIRCUITO E QUADRO PROCEDURALE - La composizione del circuito è gestita e degli spazi quadri è gestita interamente a database. Un sistema di analisi consente dove possibile un riempimento automatico degli spazi presentandone la preview automatica.
INSERIMENTO CONTROLLATO - In ogni fase durante l'inserimento non è possibile inserire elementi errati, sia lavorando in modalità "circuito" che in modalità "quadro" vengono visualizzate le sole posizioni disponibili, lo stesso elenco materiale inseribile viene controllato ad ogni inserimento consentendo solo inserimenti validi.
GESTIONE PANNELLI - Il programma consente di valutare la scelta considerando eventuali pannelli e riduttori lasciando comunque all'utente la possibilità di intervenire manualmente.
STAMPA ELEMENTI DI CERTIFICAZIONE - Realizzazione automatica stampe di certificazione e visualizzazione di elementi tecnici (cataloghi, manuali etc.)